Mercoledì 1° ottobre, dalle ore 17.00, sarà inaugurata la nuova sede della cooperativa La Fortezza in Via Dalmazia 223/B.
Nuovi locali, nuovi uffici, un luogo nuovo dove poter incontrare i propri soci e fare progetti per il futuro che possano valorizzare il territorio e permettere il fine ultimo della cooperativa, cioè i servizi alla persona e l’inclusione lavorativa.
«Crediamo che la nuova sede rappresenti l’inizio di un percorso: la cooperativa si sta sempre più allargando e valorizzando attraverso un nuovo sito web, www.cooperativalafortezza.it, nuovi servizi e, appunto nuovi locali» – dice Claudio Paolacci, presidente La Fortezza.
La Fortezza ha una nuova sede e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
La Fortezza, nata a Monte San Savino e consorziata di COMARS, “rinasce” a Pistoia il 1° marzo 2017 a seguito dell’acquisizione dei servizi di un’altra cooperativa del territorio. Dal 2017 si è strutturata attraverso l’acquisizione di servizi ed opera nel territorio di Pistoia e provincia con gestione di servizi alla persona, principalmente nell’ambito assistenziale ma anche educativo. Dal 1° giugno del 2024 la cooperativa ha acquisito fuori dal suo consueto territorio due Rsa nel Casentino.