La Fortezza
  1. Home
  2. Consorziate
  3. La Fortezza

La Cooperativa Sociale La Fortezza è titolare dei servizi assistenziali, infermieristici, di animazione e fisioterapici all’interno di due RSA che il consorzio Comars gestisce in regime di concessione, nello specifico RSA Villone Puccini di Pistoia e RSA Villa Serena di San Marcello Pistoiese.

Inoltre la Cooperativa è affidataria dei servizi assistenziali ed educativi in 5 Strutture semiresidenziali per persone adulte con disabilità, sempre in virtù di gare d’appalto vinte dal Consorzio, titolare del contratto con l’Ente committente (SDS Valdinievole).

La cooperativa La Fortezza, attraverso la partecipazione del consorzio sociale Comars, sia a Pistoia sia in Valdinievole, eroga servizi di continuità assistenziale, servizi di sostegno alla domiciliarità e co-progettazioni, per l’attuazione di progetti relativi al cosiddetto “Dopo di noi” volto ad assistere le persone con disabilità grave prive del sostegno familiare.

La cooperativa La Fortezza è in possesso della certificazione del sistema di gestione della qualità sull’erogazione di servizi socio sanitari, educativi alla persona, in strutture residenziali, semiresidenziali e in assistenza domiciliare, rilasciata da Global Group.

COOPERATIVA SOCIALE LA FORTEZZA

VIA PIETRO PETRINI, 10 – PISTOIA

TEL. 0573/19 36 599 – FAX 0573/90 80 10

Mail: cooplafortezza@comars.org

Bilancio sociale 2020

Aiuti di Stato 2020