Inaugurazione nuova RSA San Giovanni Bosco di Castel San Niccolò
  1. Home
  2. News
  3. Inaugurazione nuova RSA San Giovanni Bosco di Castel San Niccolò

Inaugurazione nuova RSA San Giovanni Bosco di Castel San Niccolò

da | Mar 13, 2024 | News

Sabato 9 e domenica 10 marzo si sono tenute le due giornate di Open Days presso la nuova RSA San Giovanni Bosco di Castel San Niccolò.
Un’inaugurazione che ha visto la presenza di molti sindaci e amministratori casentinesi ed anche del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.
Il sindaco del Comune di Castel Niccolò Antonio Fani ha presentato in Comune il progetto di ristrutturazione e iter iniziato nel 2022 e arrivato finalmente alla sua conclusione nei primi mesi di quest’anno: «L’RSA Bosco oggi assume un ruolo fondamentale e centrale per la città. Ringrazio COMARS per esserci sempre stata in questi anni e per aver permesso la realizzazione di questo bellissimo progetto».
Anche la presidente del Consorzio, Gisella Sciabolini, ha sottolineato l’aspetto sociale del progetto: «Ciò che è venuto fuori è bello perchè frutto di un lavoro insieme. Abbiamo investito perché questo fa parte della mission del consorzio: prendersi cura delle persone, guardare all’umano, dai bambini agli anziani, che è dentro ognuno di noi. Anche la cura che è stata messa nella realizzazione di questa struttura, vuole rispecchiare questo concetto. Il bene delle persone che ospiteremo è la cosa più importante».


Guarda l’intervista ad Antonio Fani, Sindaco del comune di Castel San Niccolò


Guarda l’intervista a Fabio Palmieri, Presidente Coop. Sociale L’Arca 1


Guarda l’intervista a Gisella Sciabolini, Presidente Consorzio Sociale Comars

 

 

Condividi: