Si è conclusa con grande successo l’edizione 2025 del Campo Estivo Bandallegra, un’esperienza unica che, anche quest’anno, ha regalato sorrisi, emozioni e ricordi indimenticabili a oltre 130 bambini provenienti da tutta la provincia di Arezzo.
Per ben sette settimane, il nostro villaggio si è trasformato in un luogo magico dove crescere, giocare e imparare insieme. I partecipanti hanno vissuto un viaggio speciale tra avventure, racconti e personaggi indimenticabili: hanno camminato al fianco di Renzo e Lucia, seguito le orme della tartaruga Cassiopea e scoperto che anche i Bravi possono diventare Buoni.
Il Campo Estivo Bandallegra non sarebbe lo stesso senza il sostegno e l’impegno di chi ogni anno contribuisce alla sua realizzazione. Un grazie di cuore va alle Suore Benedettine, che ci accolgono con affetto e generosità nella loro casa, rendendo possibile questo progetto educativo e comunitario.
Un ringraziamento speciale va anche a tutti i volontari, educatori e amici che, con passione e dedizione, hanno animato ogni giornata al campo. Insieme, abbiamo creato un ambiente dove ogni bambino ha potuto sentirsi accolto, ascoltato e libero di esprimere sé stesso.
L’entusiasmo dei partecipanti e la forza del gruppo ci confermano, ancora una volta, quanto sia importante offrire esperienze come questa.
Dal 1 agosto si aprono le iscrizioni per Bandallegra inverno. L’estate è ancora lunga ma noi siamo pronti per un nuovo anno scolastico. Vi aspettiamo!!
